![]() |
EvaQ o le maniere forti? |
La grande Luciana Litizzetto quest’anno ha esordito a Che tempo che fa in splendida forma con un pezzo da novanta sul cotechino a Palazzo Chigi e sulla nuova pubblicità di EvaQ, la sexy supposta effervescente che ha già fatto il giro della rete.
Magari non tutti ricordano che la Lucy ci aveva già deliziati con una sortita su una precedente pubblicità di EvaQ, forse ancora più svilente ed avvilente dell'ultima.

Certi uomini, quantomeno tali immagino che siano i pubblicitari della supposta, non suppongono neppure di poter essere un giorno sottoposti al supplizio della supposta, la credono un affare che non li riguarda, un altro da sé, un corpo estraneo poco consono alla loro virilità.
Ebbene, cari signori, non vorrei far crollare questa vostra pia illusione, dalla quale certo non potrete uscire facilmente finché sarete giovani, sani e finché, tra uno zapping e l’altro, vedrete Alessia Marcuzzi illustrare gli effetti prodigiosi di Activia!
Vi faccio presente che un giorno EvaQ potrebbe bussare anche alla vostra porta e che quel giorno sarà probabilmente vestita di un camice bianco e porterà semolino e purè sciapo al vostro capezzale. Allora sì che si spanzeranno di risate le vostre compagne ripensando alla trovata geniale che avete partorito! Non abusate dell'immagine femminile, e ricordate che l’intestino non ha sesso e che se la supposta è femmina, il clistere, per la sua forza dirompente e brutale, è senza dubbio uno stallone da competizione come voi!
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire