vendredi 27 mai 2011

G8 Deauville: povera stella, lasciatelo spiegare!


Dicono che il primo passo verso la guarigione da una patologia psichica sia l’accettazione dello stato di malattia. Per il Berlu non ci sono speranze. I fatti parlano. Il malato grave “ribalta la realtà” (guarda caso è questa una delle sue espressioni favorite) con la naturalezza di chi rivolta i pantaloni sporchi prima di metterli in lavatrice. E di panni sporchi il Berlu ne ha da riempire una lavanderia industriale. Che la sua ancora di salvezza siano i milioni di euro spesi in sbiancanti e diluenti poco importa, l’essenziale è che il candore sia “a prova di strappo”. Ecco dunque come Silviuccio nostro dipinge la situazione italiana sotto lo sguardo attonito e pietoso di Obama al G8: in Italia vige la “dittatura dei giudici di sinistra”, il che rappresenta una vera e propria patologia nel paese.

E poi anche voi giornalisti, insomma ragazzi "è scandaloso che non vi scandalizziate”! Fate un gran casino intorno ad accuse false e stigmatizzate un prode Cavaliere venuto in soccorso a giovani donzelle in difficoltà che gli hanno dato liberamente un po’ d'affetto sincero. Che diamine, lo sapete che lui non guarda all’estetica, lo ha dichiarato a gran voce che avrebbe fatto anche per Rosy Bindi quel che ha fatto per Ruby. Basta, smettetela, è troppo, lo ha detto anche Frattini: uno che strippa in quel modo vuol dire che è afflitto da “un dolore profondo” e voi lì, rapaci, senza pietà, pronti a divorare il fegato di colui che ha portato la luce e la ricchezza al paese. Perché l’Italia non è mica in crisi, no, come potrebbe esserlo se gli Italiani intasano gli armadietti del bagno di cosmetici! (Ipse dixit). Forse si lavano e si profumano per non sentire il tanfo del marcio che li circonda? Noooo, ma cosa vado a pensare, questo è un delirio da comunisti, una di quelle malignità partorite dalla “gente senza cervello” che alle ultime amministrative pare si sia data una piccola scossa.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Licenza Creative Commons
digigrammata is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License